Mamme e Bambini

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 1188

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Per prendersi cura al meglio del tuo bambino, il primo passo è scegliere i prodotti per mamme e bambini più adatti alle proprie esigenze. Diventare mamma è sicuramente uno dei momenti più importanti della vita di una donna. Tuttavia, la gravidanza e la nascita di un bebè sono periodi che nascondono ansie e preoccupazioni. Per questo, è importante affidarsi a prodotti per la cura di mamme e bambini pratici e funzionali, per vivere questi momenti con serenità. 

Tra gli articoli che non possono mancare per prendersi cura al meglio di sé e del proprio bambino, troviamo:

  • articoli per allattamento, delle soluzioni pratiche per rendere più piacevole questo momento di intimità col proprio bimbo, dai proteggicapezzoli in silicone alle diverse tettarelle per il biberon.
  • prodotti per l’igiene dei più piccoli, indispensabili per garantire una perfetta igiene quotidiana. In particolare i prodotti per il bagnetto possono essere molto utili per poter detergere la pelle delicata del tuo piccolo senza irritarla. 
  • integratori alimentari per la gravidanza, per affrontare con la giusta energia i mesi d’attesa;
  • giochi e articoli per i bambini, per divertirsi insieme in totale sicurezza. 

Il periodo della gravidanza è particolarmente delicato e porta a moltissimi cambiamenti nel corpo di una donna. Per questa ragione, è fondamentale tenere costantemente monitorata la salute della futura mamma, per evitare ogni tipo di rischio. Per garantire il benessere personale, per le donne in dolce attesa è fortemente consigliata l’assunzione di integratori alimentari per assicurarsi il corretto apporto di sostanze nutritive, come l’acido folico, il ferro, calcio e vitamina D. All’interno del nostro catalogo, puoi trovare una vasta selezione di integratori specifici per la gravidanza, in modo da affrontare al meglio questi mesi e prepararsi al momento del parto.

Per molte donne, l’allattamento è un momento speciale, che rafforza l’unione tra madre e figlio. Tuttavia, per alcune potrebbe essere difficoltoso e doloroso, ma con i giusti prodotti è possibile viverlo con maggiore serenità. Nel caso di ragadi al seno o lacerazioni, una valida soluzione sono le coppette in argento, pensate per proteggere la zona sia dall'allattamento, sia da fattori esterni, come lo sfregamento, evitando la loro insorgenza. Queste possono essere affiancate da coppette assorbenti più tradizionali, dotate di microperle che assicurano una pelle sempre asciutta.

Se sei alla ricerca di un prodotto per assicurare al tuo bebé tutte le sostanze nutritive attraverso l’allattamento ma non lo hai trovato? Non ti preoccupare e visita la pagina dedicata agli integratori per la gravidanza e l’allattamento

 

Chat