Mani e Piedi

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 412

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Per la salute e la bellezza di mani e piedi, in questa sezione puoi trovare tanti prodotti utili come:

  • idratazione e protezione;
  • cura delle unghie;
  • antiodore;
  • calli e duroni;
  • verruche e vesciche;
  • micosi del piede.

 

Idratazione protezione sono i primi doverosi atti di gratitudine che dovremmo riconoscere a mani e piedi, per tutto il lavoro che svolgono per noi, ma spesso tralasciamo di comprenderli nella nostra routine di bellezza. 

Nel nostro catalogo ti proponiamo una varia scelta di creme, oli e trattamenti idratanti e nutritivi per mani e piedi, senza tralasciare l’importante atto della disinfezione. I piedi sono in genere la parte del corpo più trascurata, ma qui ti presentiamo prodotti per la loro cura di cui non potrai più fare a meno, come la crema piedi rigenerante che aiuta a ripristinare le barriere protettive della cute e a rigenerare la pelle secca, ruvida e screpolata.

Per la cura delle unghie di mani e piedi, puoi trovare trattamenti che supportano la ricrescita ungueale e filmogel che rinforzano le unghie fragili. In caso di onicomicosi o psoriasi, gel appositamente formulati aiutano a migliorare l’aspetto dell’unghia, migliorando l’integrità della cheratina che la compone e degradando le cellule dei funghi responsabili della micosi.

Non possono mancare gli strumenti per la cura delle unghie: forbici e forbicine, tagliaunghie e tronchesi.

Uno dei problemi più antipatici che possono colpire i piedi è il cattivo odore: per risolverlo puoi scegliere se usare prodotti in spray, crema o polvere a seconda delle tue esigenze. Le polveri, in particolare, oltre all’azione anti odorante, assicurano un effetto assorbente, per piedi morbidi e asciutti. Particolari spray vanno utilizzati direttamente nelle calzature per rimuovere i cattivi odori: esercitano, inoltre, un’azione antibatterica e antimicotica.

Per contrastare calli e duroni, sul nostro sito hai una vasta scelta di soluzioni. Ad esempio, i paracalli adesivi che proteggono alluce e tallone quando compaiono calli e in caso di sfregamento, o i dischetti callifughi con paracalli interdigitali, che fanno da cuscinetto tra le dita dei piedi. Particolari cerotti ti aiutano anche in caso di alluce valgo o di duroni sotto la pianta del piede. Per la rimozione di calli e duroni, puoi trovare anche pomate callifughe e strumenti come lime e raspe.

In caso di verruche e vesciche, la soluzione per tamponare il dolore è rappresentata dai cerotti che si adattano alla forma del piede, proteggendo la parte colpita. I cerotti sono disponibili anche nel formato waterproof, resistenti al sudore e adatti nel caso di sport in acqua. Se le vesciche tendono a guarire da sole in poco tempo, per la rimozione delle verruche è consigliato l’utilizzo di prodotti specifici, ad esempio contenenti acido salicilico.

Stesso discorso per la micosi del piede: in questa sezione puoi selezionare una serie di trattamenti per combattere le infezioni fungine, anche delle unghie dei piedi.

Chat