Descrizione Gel detergente deodorante, che garantisce un effetto fresco intenso e duraturo. Purifica la pelle mantenendola pulita per tutto il giorno. Gli agenti anti-batterici contenuti nel suo complesso probiotico combattono gli odori corporei preservando l'equilibrio della flora cutanea. Formulato con un pH fisiologico, è adatto alle pelli sensibili. Subito dopo la doccia, la pelle risulta fresca e morbida e gli odori sgradevoli sono contrastati per tutto il giorno. La sua fresca fragranza agrumata è adatta a uomini e donne.
Modalità d'uso Applicare su pelle umida, aspettare la formazione della schiuma ed in seguito risciacquare prima di applicare il deodorante abituale. Utilizzare su più aree: viso, corpo, capelli e igiene intima.
Avvertenze Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non comedogeno.
Formato Tubo da 200 ml.
Cod. 1014716
"Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente
rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o
contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della
presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli
ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire
variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo
reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su
FarmacistiConTe.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle
aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN.
La Para farmacia FarmacistiConTe.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni
pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati
aggiornamenti delle stesse. FarmacistiConTe.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi
natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate."
Descrizione Gel detergente deodorante, freschezza intensa. Adatto per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Ideale per adolescenti e adulti. Può essere utilizzato per viso, corpo, igiene intima e capelli. Gel doccia 2 in 1: detergente e deodorante attivo su più zone con un’efficacia valida 24 ore. Formulato con un complesso probiotico.
Modalità d'uso Applicare sulla pelle umida, massaggiare fino ad ottenere la schiuma e risciacquare prima di applicare il deodorante o l’anti-traspirante consueto.
Farmacisti Con te, la tua farmacia online di fiducia per farmaci da banco, integratori e alimenti, cosmetici e prodotti per la cura della persona. Scopriuna vasta gamma di soluzioni per il tuo benessere e l'igiene, con spedizioni veloci in tutta Italia (gratuite per ordini superiori a €59). La nostra esperienza è al tuo servizio per garantirti qualità, convenienza e assistenza personalizzata anche sui prodotti per mamme e bambini. Acquista in pochi clic tutto ciò di cui hai bisogno per prenderti cura della tua salute, con la sicurezza di un partner affidabile.