Iscriviti alla nostra newsletter
5% DI SCONTO SUBITO PER TE

Sconto del 5%
Sul tuo prossimo ordinefarmaci esclusi
Trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. I lassativi sono controi...
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che qui sono indicati.
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavorativi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipenderanno esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, o nel caso di mancata accettazione da parte di farmacisticonte.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmacisticonte.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmacisticonte.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
Beneficiario: L.F. srl
Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine Banca Intesa San Paolo-Agenzia di Angera (VA)
IBAN: IT44B0306949980100000001819 BIC SWIFT: BCITITMM (nel caso di bonifici internazionali)
Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail ( servizioclienti@farmacisticonte.it ) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.
Per ordinativi superiori a € 49,00 le spese di spedizione in Italia sono gratuite.
Per ordinativi inferiori, invece, le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo per le spedizioni in Italia è pari a € 4,99. Per destinazioni in località disagiate o Isole minori potrebbe essere richiesto un costo superiore.
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, ci riserviamo la facoltà di richiedere un costo supplementare di spedizione comunque indicato prima dell'accettazione dell'ordine. Per maggiori informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo o dubbi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo servizioclienti@farmacisticonte.it o tramite il form di contatto online.
L'elevata automazione delle procedure di lavorazione, spedizione e consegna dei prodotti ordinati, ci consente di fare arrivare al tuo indirizzo quanto hai ordinato in tempi molto brevi che potrai calcolare tu stesso scorrendo le nostre procedure di lavorazione